Ricette Vegetariane e Vegane

30 Idee per il Pranzo e la Cena

Parlavamo del planner alimentare

Il tempo che impieghi tra l’indecisione e la frustrazione puoi usarlo per correre, leggere, fare una maschera viso, passeggiare (shopping!), essere spensierato dedicandolo a te stesso. Essere felice, ecco. Non solo risparmi il tempo, che rimane il tesoro più prezioso che noi tutti possiamo avere, ma anche il denaro che puoi reinvestire in qualcosa che ti fa stare bene. Se non ci credi tieni anche un planner con le uscite della spesa – senza e con – il planner alimentare. Ti renderai immediatamente conto che con un’organizzazione eviterai di comprare prodotti inutili o acquistati emozionalmente. E non in ultimo in ordine di importanza eviterai di mangiare in modo emozionale e disperato senza organizzazione.

 

Tutti i Planner

In ogni planner trovi 7 idee di pranzo e 7 idee di cena.

Oggi ti propongo 30 idee veloci, facili, sane e gustose da inserire all’interno dei tuoi planner. Che ne pensi? Ti piace questa tipologia di video?

A domani con il quinto Planner!

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

2 COMMENTS

  1. L’idea del planner la adoroanche perchè probabilmente da settembre la schiscetta sarà la mia migliore alleata e avere idee già prima sul cosa cucinare aiuta molto il processo di spesa:D…intanto mi sto salvando i vari menu settimanali:D

    • Giulia che la schiscetta (nome che adoro) sia con noi!!!
      Spero tanto che possano esserti di aiuto e sì, hai ragione, il planner è un ottimo alleato perché facilita -e di molto- il processo della spesa. Non so a te ma a volte viene da piangere davanti gli scaffali.
      E se la giornata è stata particolarmente stancante o snervante infilo roba a caso dentro 😀

      Quindi SEMPRE!
      (però poi rinvengo e mi schiaffeggio da sola. Riposo e ricomincio. Un giorno o l’altro mi infilano una camicia con i lacetti e via 😀 ! )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY