Ricette Vegetariane e Vegane

What I eat in a day

Cosa sia realmente il What I eat in a day l’ho specificato in diversi e infiniti modi e alcune specifiche puoi trovarle qui. Ci tengo sempre a sottolineare che non vogliono essere in alcun modo (font 378 glitterato maiuscolo) dei video guida che mostrano una corretta alimentazione. Sono quanto di più distante – per quanto mi riguarda- da questa affermazione; semmai sono dei frame giornalieri che possono ispirare nuove ricette, varianti e tantissimo altro ancora. Ogni corpo -non mi stancherò mai di ripeterlo- è una macchina unica e irripetibile con un peso, un’altezza, un’età, uno stile di vita, un trascorso e non in ultimo una genetica non replicabili.

Ti ricordo, se posso permettermi, inoltre che Giovedì è uscito un mio nuovo articolo su RunLovers  e parla di una ricetta facile, gustosa e incredibilmente scenografica con zero impegno: Tonno scottato con salsa teriyaki. Lo trovi qui e io ti aspetto nella mia seconda casa.

E tu? Cosa mangi in un giorno che sono curiosa? Ieri! Dai. Dimmi cosa hai mangiato ieri se ti va.

Iscriviti al mio Canale Youtube

Lo trovi qui. Occorre una casella gmail per ricevere le notifiche di aggiornamento. Altrimenti se non hai voglia di fare un account puoi controllarlo quando hai voglia da tempo direttamente da qui. Grazie infinite.

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY