Ricette Vegetariane e Vegane

I miei indispensabili in cucina: Elettrodomestici, aggeggini e Crock Pot

 

Parlo già sin troppo nel video e quindi mi limiterò ad aggiungere soltanto qualcosina. Ben presto farò altri di questi video, che sembrano essere molto apprezzati, soprattutto perché mi è stato chiesto di approfondire l’argomento Bimby e quale davvero credo sia nello specifico l’elettrodomestico tra tutti che non può mai -ma proprio mai- mancare. E credo, dopo lunghe riflessioni e notti tormentate, di essere giunta a questa difficilissima scelta. Inserisco all’interno di questo post anche un video vecchiarello, ma simpatico, dove mostro degli utensili che non dovrebbero mai mancare per una cucina spiritosa e soprattutto creativa. Anche di questa tipologia ne seguiranno perché nel corso del tempo mi sono resa conto di avere una grande dote (c’è del sarcasmo, qualora non fosse chiaro in modo lampante): quello di comprare qualsiasi oggetto inutile sia presente sul pianeta Terra.

Solo che grazie a questa grande dote talvolta anche un aggeggino apparentemente inutile può cambiare la vita (regia, posso avere un motivetto ricco di suspence proprio su questa affermazione? Grazie). Ti lascio alla visione di questi tre video permettendoti di ricordarti che nel secondo all’inizio parte un CIAOOOO talmente alto che potresti mandarmi -giustamente- la parcella dell’otorino, ergo parti basso con il volume. Ero giovane lo scorso anno e non conoscevo ancora il programma di montaggio e la regolazione dell’audio. Non è cambiato niente da allora (ma mi sono fatta furba e dico ciao piano piano adesso. Incredibile no?).

 

 

Utensili da cucina che non devono mai mancare

Perché comprare la Crock Pot

Presto un altro video dedicato con il nuovo fiammante modello che mi sono regalata che al posto del coccio ha la ceramica. Ti ricordo qualora capitassi per caso di qui che sono mie opinioni e che non accetto nessun tipo di collaborazione. Non è product placement a pagamento. E’ finita al contrario: chi lo fa non lo dice e chi non lo fa è costretto quindi a dirlo. C’est la vie.

 

 

Seguimi anche su iaiaguardo, oltre che su  maghetta

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

2 COMMENTS

  1. Oh a me la crock pot piace dal 2012 ma ancora non me la sono regalata per mancanza di spazio ma prometto che se riesco a trovare una casa nuova me la regalerò o me la faccio regalare:D

  2. Dopo questo video mi sono convinta a comprarla!! 😀
    Sono solo dubbiosa sul modello da acquistare…in famiglia siamo in 2, quindi la grande mi sembrerebbe sprecata…ma vorrei assolutamente la possibilità di programmare la fine cottura e passare alla modalità keep warm..in che modelli è incluso che tu sappia?
    Ho visto poi che è uscita una crock pot nuova con l’interno in dura ceramic che si può usare anche sul fornello..tu la conosci?
    Scusa per la moltitudine di domande e grazie in anticipo! :))

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY