Ricette Vegetariane e Vegane

Il Tour Pasquale

Trenta e più ricette per questa Pasqua, appena trascorsa; che puoi trovare cliccando qui. 

È stata -e lo è- davvero molto dura pubblicare giornalmente un tour di tale entità. Dal punto di vista organizzativo è complesso ma se fatto con amore -ed è stato così come sempre- ogni cosa risulta più semplice. In più, ahimè, il provider che ospita Maghetta.it e RunLovers.it ha subito un incredibile attacco hacker. Chiaramente l’attacco non è  rivolto a me personalmente e RunLovers ma appunto al provider che ci ospita.

Ci sono ancora diversi problemi che puoi riscontrare, purtroppo: il sito non si apre, la ricerca non funziona, i post non sono tutti visibili, si blocca il caricamento della pagina e così via. Chiaramente non funzionano neanche le email perché gestite, appunto, dal provider.

Tutto questo per dire che la programmazione è saltata e un po’ incerta ma non mi arrendo e nelle prossime ore tutto dovrebbe essere ripristinato. Non poterlo completare il tour -mancavano ancora quattro/cinque ricette che non so se caricare ugualmente- mi è molto dispiaciuto ma pian pianino tutto tornerà alla normalità.

Grazie. Sempre. Di tutto.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY