Ricette Vegetariane e Vegane

Tgì Christmas: Il Telegiornale di Natale

Il Telegiornale che ci meritavamo (o forse no)

Stavo bevendo del latte caldo e fissando l’oblio chiedendomi se il traffico aereo ne avrebbe risentito la notte a cavallo del 30 Novembre- 1 Dicembre in vista dei milioni di elfi in viaggio. D’accordo che la porta elfica e il nostro spazio aereo forse sono due cose distinte e separate ma non avendo una certezza scientifica il dubbio era assolutamente (o forse) lecito no?

Questo interrogativo ha tormentato la mia mente per tutto il giorno. Il 30 Novembre non ho fatto altro che domandarmi questo genere di quesito con X molteplici varianti e incognite.

Per questo motivo senza pensarci ho pensato che ci fosse davvero bisogno di un Telegiornale dal Polo Nord. Un Christmas Tg. E da qui nasce TGì Christmas (dove Gì sta per la mia iniziale, sì)

Prima puntata del Tgì Christmas

30 Novembre

Notizia dell’ultima ora. Christmas Tigi’, il telegiornale di natale che ti terrà compagnia fino al 25 Dicembre. 

Gli elfi sono in fermento per la partenza. Stanotte è previsto un traffico intenso davanti le porte elfiche. Rallentamenti e possibili incidenti. Si prega di mantenere la calma e rispettare i limiti di velocità stabiliti da Santa Claus.  Ci aggiorniamo con il Tigi Christmas della notte. Buona serata 

 

Seconda puntata del Tgì Christmas

1 Dicembre

Notizia dell’ultima ora. Christmas Tigi’, il telegiornale di natale che ti terrà compagnia fino al 25 Dicembre. A mezzanotte milioni di elfi dal Polo Nord hanno attraversato la porta elfica per raggiungere ognuno il proprio bambino, cane, attempata signora di Catania tal Iaia Guardo, felini e ovini. Gli elfi infatti si occupano di tutti riferendo a Santa Claus il comportamento che stabilirà poi il regalo se meritato o meno. Ci aggiorniamo con il tigi christmas della sera.

Centinaia di elfi scandinavi, tifosi della Danimarca, hanno aperto un varco attraverso la porta elfica per dirigersi in quatar e assistere alle partite dei mondiali. Sgomento e raccapriccio al Polo Nord. Santa Claus annuncia “verranno presi dei provvedimenti serissimi”. Mamma Natale sconvolta e in lacrime “non me lo aspettavo. Credevo tifassero Polo Nord”. Questi e altri importanti aggiornamenti con il tigi christmas della notte. 

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY