Non che sia qualcosa di estremamente originale l’alberello di Kiwi con lamponi o fragole sia chiaro. Basta avere un account pinterest o instagram ma pure aver navigato a natale per due minuti che diventa già roba già vista e rivista però è perfetto per il nostro Easy Christmas, no?
Perché è facile divertente e molto scenografico da presentare sia dopo un pasto che per una colazione o merenda speciale. Più versatile di così! Il kiwi poi è buonissimo con un po’ di succo di limone. Non so se lo hai mai provato così ma ne vale la pena. E con la scorza puoi farci pure una bella stella da ritagliare e posizionare in cima. Stessa cosa con la buccia del kiwi, assolutamente perfetta per il tronco. Alternare anche altri tipi di frutta non è un’idea malvagia ma chiaramente il kiwi in tutta la sua bellezza del verde scintillante rende sempre di più.
Non ho dei consigli particolari da darti ma sicuramente che le fette intere è meglio metterle al centro mentre le mezze fette per dare quella sensazione del ramo laterale.
La semplcità paga sempre e poi quelle tazze sono meravigliose!!!