Ricette Vegetariane e Vegane

Nel 2012 Sandro Siviero di RunLovers (big_ideas) mi ha  proposto con mia somma gioia, lusinga e onore di realizzare un’illustrazione per Hollo.  Diversi artisti e designer si sono cimentati nella lavorazione di capolavori grafici. Hollo, adesso diventato oggetto di culto irreperibile,  era un foglio bianco che raccoglieva appunti visivi, concetti e mondi.  Largo 110 cm, profondo 43 cm, alto 106 cm ti dava la possibilità di poter comprare le ante a parte in modo da far scorrere sempre il flusso della continuità interrompendo la staticità.

Ho lavorato all’illustrazione mostrando le varie fasi attraverso immagini e video sui diversi social. Sono partita da diverse idee fino ad approdare a Continuum, che è poi il nome del mio Hollo. Trovi la scheda qui sul Sito Ufficiale. 

L’intenzione era quella di riassumere i quattro elementi aria, terra, acqua e fuoco. Un’immagine infantile che riuscisse a comprendere le essenze della vita e il frullato del sogno. La terra legata all’aria che fa muovere le foglie dove dondolarsi e l’acqua che coltiva fiori capaci di arrivare fin su nel fuoco delle stelle che accendono il cielo e l’iperuranio delle idee.
Un frullato di sotto e sopra che non conosce discontinuità. La disperata ricerca di un equilibrio.

La continuità infinita di perseguire gli obiettivi e il sogno. Un moto perenne. Senza paura di tutti gli ostacoli, che saranno all’ inizio troppi e che si riveleranno pochi e giusti, in un infinito.