I 12 Preferiti

Sul mio Canale Youtube (se ti fa piacere puoi iscriverti qui) qualche volta mi sono divertita a realizzare questi video con i dodici preferiti. Moda partita dalle beauty guru americane parecchi anni fa quella di dire i preferiti del periodo, al fine di chiacchierare ed eventualmente consigliare un prodotto piuttosto che un altro. Ho voluto personalizzare un po’ la tipologia non parlando di una determinata categoria; anche perché, se mi segui, sai già che non sono proprio una gran cima nel make up -di solito protagonista indiscusso dei preferiti- non truccandomi particolarmente a esclusione di mascara e nelle grandi occasioni rossetto.

Dodici perché non poteva essere altrimenti, essendo nata il 12 12 alle 12 etc etc, e categorie che mi appassionano e fanno parte dei miei interessi maggiori. Diciamo tutto quello che trovi qui nella Cura in formato bignami. Ci sono i libri, la moda, la tecnologia, le borse e la casa. Ti allego giusto qualche video pubblicato in precedenza con l’intenzione di far diventare questa sezione un vero e proprio must della Cura.

 

 

 

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

ARTICOLI RECENTI

MUST TRY