Ricette Vegetariane e Vegane

Rai News mi chiama Cuoca Matta e Libero l’illustratrice di Biscotti

Questa donna ridicola infilata in un portabagagli con un nano da giardino, orecchie di coniglio e parigine bucate che corrisponde al nome di Giulia Grazia Guardo è stata (inspiegabilmente) intervistata per Libero- Tutto sul lavoro, ricevendo anche parole molto lusinghiere.

Non si può che commuovere, ringraziare e frignare incessantemente con moccio colante al grido di Grazie. Grazie. Grazie.

“Il titolo può trarre in inganno perché Giulia Grazia Guardo, trentenne di origini catanesi, non è solo una disegnatrice ma anche una fotografa, una foodblogger per Style.it e una narratrice di storie. Le sue foto catturano a distanza ravvicinata i colori e la consistenza dei cibi, i suoi fumetti sono teneri e buffi, la sua penna un estroso fiume di parole e di libere associazioni ironiche e leggiadre. È anche un’amante della numerologia, Giulia. È ossessionata dal numero 12, forse perché ricorre insistentemente nella sua vita: è nata il 12/12 alle 12, il suo nome è di 12 lettere, è la 12esima nipote e sta lavorando a 12 progetti. Uno di questi la vede reclutata da Mulino Bianco in qualità di “illustratrice di Pan di Stelle” sulla piattaforma di Instagram”.

L’intervista, per chi avesse piacere, si può leggere qui >>>>

( io davvero non so come dire grazie.grazie.grazie.grazie.grazie)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY