Nasce la Rubrica “Aggeggini in Cucina”; considerando che prima del Carnevale qui sarà una tempesta di verdure, essiccazione, crudismo, vegan estremo e Veg Life a tutto tondo (nel senso che mangeremo così tante verdure che gonfieremo come mongolfiere) mi pareva proprio il caso si inaugurare il tutto con la Spiralatrice. E’ la volta della Lurch Spirali. Da brava psicopatica ne ho prese due ( di diversa marca) e ne sta arrivando un’altra. Mi immolo ad Aggeggina Guru: colei che provava e recensiva senza collaborazioni frizzi e lazzi indirizzando all’acquisto di inutilità. Ho trovato un altro lavoro ma per questo sono davvero portata.
Colpo di scena? Ho visto che la spiralatrice nella Tomboldodici era molto ambita e desiderata. E allora sai che faccio? La metto in palio anche oggi solo in questo post però. Il commento numero 666 vincerà una spiralatrice, ecco l’ho detto. La Lurch Spirali che mostro nel video per l’esattezza.
Per quanto riguarda l’estrazione delle Tombole che mancano tenterò di provvedere in giornata. Scusatemi ma sapete già: sono sola con il mio neurone collassato che mangia spaghetti di zucchine. E’ un mistero che riusciamo ancora ad essere vigili (sifaperdire).