Uhm indovinate chi vi rovinerà l’Estate pure sull’Account Instagram di Pastiglie Leone?! Elloso. Non mi sopportate più*disse facendo il broncio*
Qualora voleste seguire Maghetta e le avventure con i pacchetti di Pastiglie Leone seguite il nick @pastiglieleone su Instagram ( è anche su twitter adesso! ). Se non si possiede instagram (che è pur sempre scaricabile anche per android e non soltanto dispositivi apple) si può sempre dare una sbirciatina qui .
Ho sempre scritto del mio legame affettivo con Pastiglie Leone e già da un po’ qui al Gikitchen si nota questa presenza in maniera non soltanto univoca.
Grazie infatti ai miei deliri visivi su Instagram sono venuta in contatto con l’azienda ( il termine è volutamente sbagliato) non per un puro e mero scopo lavorativo. Ci sarà modo certamente  di approfondire dopo le vacanze  ( non sono brava a fare la misteriosa ma ci saranno tantetantetante sorprese) ma quello per cui sono grata alla meraviglia che si nasconde dietro ai pacchetti, a cui appositamente regalo un’aura di mistero per un exploit futuro con tanto di pastiglie scoppiettanti, è quella di avermi incoraggiato ed essermi stata amica.
Tutte le mie relazioni come ho ribadito fino all’inverosimile nascono e continuano solo quando vi è un unico interesse: giocare con la fantasia tra mondi e visioni. Senza un luogo né  distanza. Senza un volto, un tornaconto e un cognome.
C’è una storia dietro tutto questo. Di quelle che quando vengono raccontate, soprattutto se  è accaduto veramente,  lasciano un sapore di buono. Proprio come il mirtillo, la cannella e tutta la gamma di fiocchetti di fantasia zuccherati.
Per augurare Buone Vacanze Pastiglie Leone ha scelto un mio pasticcio. Potrei stare ore qui a dire quanto mi lusinghi e renda felice tutto questo ma la realtà è che ho trovato un’amica ed è solo questo per me importante.
E quindi.
Grazie a Pastiglie Leone. A chi si nasconde dietro ai pacchetti. A chi è dentro i pacchetti. E alla mia amica.