Ricette Vegetariane e Vegane

Le Pastiglie Leone e Gikitchen

Uhm indovinate chi vi rovinerà l’Estate pure sull’Account Instagram di Pastiglie Leone?! Elloso. Non mi sopportate più*disse facendo il broncio*

Qualora voleste seguire Maghetta e le avventure con i pacchetti di Pastiglie Leone seguite il nick @pastiglieleone su Instagram ( è anche su twitter adesso! ). Se non si possiede instagram (che è pur sempre scaricabile anche per android e non soltanto dispositivi apple) si può sempre dare una sbirciatina qui .


Ho sempre scritto del mio legame affettivo con Pastiglie Leone e già da un po’ qui al Gikitchen si nota questa presenza in maniera non soltanto univoca.

Grazie infatti ai miei deliri visivi su Instagram sono venuta in contatto con l’azienda ( il termine è volutamente sbagliato) non per un puro e mero scopo lavorativo. Ci sarà modo certamente  di approfondire dopo le vacanze  ( non sono brava a fare la misteriosa ma ci saranno tantetantetante sorprese) ma quello per cui sono grata alla meraviglia che si nasconde dietro ai pacchetti, a cui appositamente regalo un’aura di mistero per un exploit futuro con tanto di pastiglie scoppiettanti, è quella di avermi incoraggiato ed essermi stata amica.

Tutte le mie relazioni come ho ribadito fino all’inverosimile nascono e continuano solo quando vi è un unico interesse: giocare con la fantasia tra mondi e visioni. Senza un luogo né  distanza. Senza un volto, un tornaconto e un cognome.

C’è una storia dietro tutto questo. Di quelle che quando vengono raccontate, soprattutto se  è accaduto veramente,  lasciano un sapore di buono. Proprio come il mirtillo, la cannella e tutta la gamma di fiocchetti di fantasia zuccherati.

Per augurare Buone Vacanze Pastiglie Leone ha scelto un mio pasticcio. Potrei stare ore qui a dire quanto mi lusinghi e renda felice tutto questo ma la realtà è che ho trovato un’amica ed è solo questo per me importante.

E quindi.

Grazie a Pastiglie Leone. A chi si nasconde dietro ai pacchetti. A chi è dentro i pacchetti. E alla mia amica.

Pastiglie Leone su Facebook con i pacchetti! 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY