Abbiamo giocato insieme d’estate con l’iniziativa “La mia stella” di Pan di Stelle. La ricordate?
Un giochino visivo fotografico sognante e romantico; non poteva essere diversamente del resto. Si trattava di identificare ognuno la propria stella. Quello che ci rende felice e sognanti. Io dopo aver costruito insieme a tutti voi l’orsetto avevo più volte identificato la mia stella sempre e solo con Nanda, Turi, Nippo e disegno.
Il mio cielo stellato sono loro (e pure qualche nano eh).
Questa volta invece si tratta di “Pausa di stelle” che come hashtag avrà per l’appunto #pausadistelle (un colpo di scena epico!).
Fotografa anche tu il momento di pausa che ti concedi con Pan di Stelle. Carica tutte le immagini su Instagram e taggale con #pausadistelle.
Instagram, perché me lo chiedono davvero in tantissimi, è un’App scaricabile gratuitamente sia sul sistema Android (finalmente!) che Apple (dove nasce).
Io, oggi con le mie IMMENSE occhiaie che dimostrano quanto abbia bisogno davvero di una miriade di pausedistelle, ahem… oggi… sarei… rappresentata non da un fumetto ma dacarneeosssaecapellisporchi.
Su Instagram, che se non possiedi puoi visualizzare qui.
E su Facebook che puoi visualizzare qui (mi vedranno solo 1.590.000 persone chesssaràmai *sviene afferrando la bombola d’ossigeno).
Grazie sempre al Team Pan di Stelle (che amo) che per inspiegabili ragionioscuresconosciute ha scelto me per rappresentarli con tante occhiaie e assenze neuronali.