La VideoRicetta del Risotto Vegano Primavera!
Evvabbè mi sono arresa eh (fortuna per gli altri). Visto che sono una schiappa apocalittica nella preparazione dei primi piatti mi sono data a lasagnate selvagge, cous cous, risotti e timballi. Così il Nippotorinese eviterà di giocare a “lancia la pasta scotta di Iaia sui muri per vedere quanti minuti resiste impressa sullo stucco“ (ma io non ho lo stucco, vabbè).
Introduzione professionale a parte, questo è un Risottino Vegano (che diventa semplicemente vegetariano qualora si mantecasse con burro e parmigiano, naturalmente) nutriente, sano, genuino e super vitaminico!
Ci sono fagiolini, fave, zucchine, carciofi (evviva! Con i Carciofi ho intenzioni bellicose quest’anno)Â e asparagi!
E. E blatero sufficientemente nella delirante VideoRicetta quindi taccio. Anche perché ho tantissimo lavoro arretrato e devo darmi davvero più di una mossa.
La VideoRicetta in teoria è programmata solo per il Sabato ma Youtube mi sta dando davvero delle soddisfazioni inaspettate; filmarmi mentre cucino non è poi così drammatico ergo approfitto di questa nuova luce che sta filtrando. Di questa improvvisa voglia di Primavera e Ottimismo. Di questa secchiata di colore, suvvia.
Per specializzarmi un po’ nella costruzione dei video e nelle immagini in movimento. Sino a qualche settimana fa asserivo convinta che non mi piacesse. Che preferivo la staticità . Beh mi sbagliavo e molto. E oltre a essermi messa in testa di fare l’uncinetto, l’altro obiettivo primaverile è chiaro. Molto chiaro:
Video. Devo capire e studiare un po’. Il movimento.
Vegan Risotto on Instagram
Â