Come dico (dico sta per deliro) nel video ci sono tantissime versioni per l’ovetto funghettoso. Questa volta per la Rubrica Kodomoland dedicata ai bambini ( che devo sistemare con la mia fida assistente BestiaBionda al fine di integrare l’intero Blog a questo. Ci occorrono 12 anni e forse ce la faremo a far tutto) un’idea talmente veloce che si fa prima a farla che a sprecare parole.
Qualora dovessi avere difficoltà a visualizzare correttamente il video puoi cliccare qui ed eventualmente scegliere di vederlo a tutto schermo ad una risoluzione HD; le scritte che possono apparire sfocate tanto quanto le inquadrature sono dovute al fatto che Youtube fa partire in maniera predefinita la qualità ma tutti i miei video sono girati in HD ad altissima risoluzione. Insomma se c’è un capello nel piatto o una formica sul piano cottura sono fregata ( è per questo che affido sempre le mie orrende pellicine a Santa Mary che con la sua manicure perfetta sistema mio disastro unghiale-e-dintorni)
Spero tantissimo che queste casette sognanti vengano propinate a più bambini possibili perché sono strasicura che un momento noioso come verdure e uova può trasformarsi davvero in una festa. Qualora vi facesse piacere come sempre mandate in email le vostre creazioni per tenerle nell’album Facebook “Meravigliosamente voi”
La mail è info@maghettastreghetta.it che molto presto sempre con il fido aiuto di BestiaBionda sarà funzionale e non solo una raccolta di richieste ( di ritirarmi dal web) e pernacchie abbandonate al loro triste destino ( santapizzetta non è vero. Sono tutte bellissime ed io non degna*disse disperata strappandosi i capelli)
( Ahimè sono un po’ in ritardo con e su tutto; soprattutto con i commenti qui sul Blog. Lo ribadisco perché ci tengo davvero tantissimo: leggo tutto. Anche quando non posso e in occasioni che richiederebbero la mia attenzione e serietà. Sempresempresempre in qualsiasi luogo o apparecchio elettronico abbia in mano. Faccio solo fatica a rispondere ma non demordo. Per dire che : grazie. Grazie sempre. Siete voi la mia casetta degli gnomi sognante. Vi adoro)