Ricette Vegetariane e Vegane

La Casa degli Gnomi? E’ un Funghetto Uovoso con la Maionese te lo dico io (VideoRicetta)

Come dico (dico sta per deliro) nel video ci sono tantissime versioni per l’ovetto funghettoso.  Questa volta per la Rubrica Kodomoland dedicata ai bambini ( che devo sistemare con la mia fida assistente BestiaBionda al fine di integrare l’intero Blog a questo. Ci occorrono 12 anni e forse ce la faremo a far tutto) un’idea talmente veloce che si fa prima a farla che a sprecare parole.

Qualora dovessi avere difficoltà a visualizzare correttamente il video puoi cliccare qui ed eventualmente scegliere di vederlo a tutto schermo ad una risoluzione HD; le scritte che possono apparire sfocate tanto quanto le inquadrature sono dovute al fatto che Youtube fa partire in maniera predefinita la qualità ma tutti i miei video sono girati in HD ad altissima risoluzione. Insomma se c’è un capello nel piatto o una formica sul piano cottura sono fregata ( è per questo che affido sempre le mie orrende pellicine a Santa Mary che con la sua manicure perfetta sistema mio disastro unghiale-e-dintorni)

Spero tantissimo che queste casette sognanti vengano propinate a più bambini possibili perché sono strasicura che un momento noioso come verdure e uova può trasformarsi davvero in una festa. Qualora vi facesse piacere come sempre mandate in email le vostre creazioni per tenerle nell’album Facebook “Meravigliosamente voi” 

La mail è info@maghettastreghetta.it che molto presto sempre con il fido aiuto di BestiaBionda sarà funzionale e non solo una raccolta di richieste ( di ritirarmi dal web)  e pernacchie abbandonate al loro triste destino ( santapizzetta non è vero. Sono tutte bellissime ed io non degna*disse disperata strappandosi i capelli)

( Ahimè sono un po’ in ritardo con e su tutto; soprattutto con i commenti qui sul Blog. Lo ribadisco perché ci tengo davvero tantissimo: leggo tutto. Anche quando non posso e in occasioni che richiederebbero la mia attenzione e serietà. Sempresempresempre in qualsiasi luogo o apparecchio elettronico abbia in mano. Faccio solo fatica a rispondere ma non demordo. Per dire che : grazie. Grazie sempre. Siete voi la mia casetta degli gnomi sognante. Vi adoro)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY