Conosco la data da un po’ ma visto poi come è andata a Marzo. Volevo essere sicurasicurasicurasicurasicura. Proprio sicura di rovinarvi la giornata dandovi questa notizia pressoché inutile. Il 12 Settembre non è stato possibile nonostante la meravigliosa Mondadori Electa si sia impegnata moltissimo affinché potesse essere così ma.
Diciassette è un numero che in questo percorso tra l’altro è comparso più e più volte e di belle cose ne ha portate molte.
E niente. Dal 17 Settembre Maghetta Streghetta con le sue fumettoricette strampalate sarà in tutte librerie e andrà in giro per il tempo…
Anzi no. Facciamo che se posso far vedere la terza e la quarta di copertina ( e la copertina stessa) trascrivo quello che è stato scritto.
(con descrizioni a dir poco lusinghiere).
Dire che sono commossa, emozionata, terrorizzata e con i neuroni schizzati dall’ansia suppongo sia pressoché inutile quanto la comunicazione della data e.
E ci vediamo in libreria il 17 Settembre .
E poi ( se dovessi sopravvivere) ci vediamo pure con la pubblicazione del calendario con le date e i luoghi dove il libro verrà presentato (e voi comodamente potrete venirmi a picchiare).
Visto che me lo chiedono in tantissimi (masochisti. Siete degli adorabili masochisti) giusto un piccolo inciso: saranno davvero poche le tappe nonostante contro la mia volontà si stiano organizzando grandi eventi.
Non andrò. Al massimo suono al campanello di casa vostra (e vi porto pure le paste di mandorla). Mi siedo sul divano e mi bevo una limonata. Di roba “ufficiale” ce ne sarà poca.
Voglio solo abbracciarvi e ringraziarvi. Non mettermi dietro un tavolo e farvi sorbire minuti interminabili di inutilità e scemenze.
Ve le voglio dire stando abbracciata a voi. Senza un tavolo di mezzo. E ufficialità.
E vi voglio bene. Non vedo l’ora di portarvi a spasso con me nel tempo.
Grazie.