Ricette Vegetariane e Vegane

La Signorina GGG

E’ altisonante portfolio ma alla fine occorre sintetizzare e quindi sia. E’ faticoso poi espormi in tutto il mio essere Signorina GGG, come dieci anni fa ormai decise  di chiamarmi il Nippotorinese subito dopo aver pronunciato le due fatidiche parole per la prima volta.

Non sapevo se dovevo essere Grazia Guardo. Giulia Guardo. Giulia Grazia Guardo. Grazia Giulia Guardo.

Alla fine ho comprato tutti i domini nel mio perfetto stile psicopatico e mi sono detta semplicemente una cosa “del resto è ufficiale. Voglio fare questo”.

Voglio essere semplicemente la Signorina GGG. Che scrive, disegna, fotografa e cucina.  Ed anche se non fa bene nessuna delle quattro cose e non ha alcuna qualifica rimane comunque un mestiere quello di inseguire un sogno.

Ed io in questo sono davvero una stakanovista.Un Portfolio, seppur altisonante, posso pure permettermelo va.

Ospitato su una piattaforma Tumblr  meravigliosamente asettica si troveranno scatti e link di riferimento. Per il resto nulla varierà. Se vuoi cliccare su GiuliaGuardo qui. Se vuoi cliccare su GraziaGuardo qui.  Non cambia assolutamente nulla. Per GiuliaGraziaGuardo e GraziaGiuliaGuardo si aspetta l’ok del dominio e da domani sarà tutto attivo.

Avevo giurato a me stessa che mai sarebbe arrivato questo giorno. Quello di espormi sotto ogni punto di vista.

Poi grazie al cielo, sono rinsavita.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY