Ricette Vegetariane e Vegane

Hollo & Gikitchen

Io e Maghetta siamo super impegnate neuronalmente e quindi senza ombra di dubbio alcuno posso dire che siamo: disoccupate*sostenne ridacchiando con la sua fida compare dalle calzette a strisce.

Il progetto Hollo che mi vede impegnata a realizzare (leggi: rovinare per sempre la reputazione di questa Azienda) un’illustrazione ( clicca qui per le specifiche, semmai fossi curioso) per questo strepitoso mobiletto minimalista, che sarà poi messo in vendita,  è cosa assai ardua.

La domanda principale che generalmente ci si pone in una situazione del genere, fissando l’oblio, è:

ma perché hanno scelto me? C’è davvero tutta questa crisi in Italia?

Ah no.

La domanda principalmente, riformulo pardon, che generalmente ci si pone in una situazione del genere fissando l’oblio è:

Dove andrà collocato Hollo una volta che verrà acquistato ( avendo una pistola puntata alla tempia)?

Io e Maghetta siamo rimaste ferme lì con matite in mano e sguardo vitreo perché in effetti l’illustrazione potrebbe in qualche modo compromettere la collocazione. Salone, bagno, cucina, terrazza, lavanderia, armadio (sì dentro un armadio e perché no?), macchina, scooter, mongolfiera ( chi è che non ha una mongolfiera e soprattutto chi è che non vuole metterci dentro Hollo per sistemare le funi correttamente ?)

Insomma. Il dilemma principale che mi/ci siamo poste è  proprio la tipologia di illustrazione. Una maghetta che cucina cupcake tra il tappetino del  bagno e l’accappatoio per terra appallottolato non sarebbe opportuna (mentre un mobile in una mongolfiera  o su uno scooter sì. Tutto torna no?) come allo stesso modo inappropriata una maghetta in pantofole e pigiama che si lascia cullare dalla luna tra il frigorifero e il microonde.  Insomma (quando sono nervosa abuso dell’insomma. sì). Insomma, dicevo. Insomma. Insomma.

Insomma sono ore irrequiete . Si aggiunge poi l’ennesimo quesito:

ma dentro la mongolfiera Hollo ci entrerà?

Questo per dire insomma che il mio Hollo Work in progress procede e ne sono entusiasta a dir poco certo, ma la mongolfiera.

La mongolfiera mi tormenta.

Chi ha una mongolfiera può dirmi per favore qualcosa in più ? Grazie.

( e comunque so finalmente dove mettere i miei nani da giardino. Devo solo comprare una mongolfiera ed è fatta. Potrò viaggiare finalmente con i miei nani da giardino collocati appositamente dentro Hollo all’interno di una mongolfiera. Compro anche uno scooter, va)

( sì mi sto confondendo. Insomma).

Errata Corrige: una costume ( stomalesantocielo)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY