Ne avevo parlato ad Aprile qui. Sono stata candidata a mia insaputa (e con estrema lusinga che mi ha portato a indossare nuovamente l’abito da peperone gigante rossorossorossorosso) agli Igers Awards; ovvero il Red Carpet Italiano di Instagram come:
- Miglior Personaggio Donna
- Intrattenimento
Che in arte e cucina c’era sicuramente gente più competente di me e allora non sapendo dove collocarmi i miei numerosissimi amici (io vi amo. Siete pazzi) hanno voluto stravolgere due categorie altisonanti come quelle giustappunto di Miglior Personaggio Donna e Intrattenimento; che per dire c’erano Fiorella Mannoia e Sky Arte. Mainsommanonèneanchequestoilpunto.
Il Punto è che ho ringraziato con estremo ritardo via Twitter sia per la candidatura, di cui sono venuta a conoscenza gli ultimi due giorni, sia per la vittoria, che per motivi familiari mi ha visto chiaramente in difficoltà . Erano i primi di Maggio. Erano gli ultimi giorni di Papà . Che fossi candidata come Personaggio Donna e Intrattenimento lo ha fatto divertire parecchio. Continuava a dire che non poteva avere Donna e Intrattenimento migliore e che tutta Italia lo invidiava (amore mio infinito stava già delirando. E glielo ho pure detto facendolo ridere un bel po’).
In realtà credo solo di avere tanti amici capaci di avvolgermi in una nuvola di protezione e di amore e il traguardo più importante e assolutamente vincente per me è questo. Come mia (vergognosa) consuetudine e con un ritardo di soli due mesi ringrazio pubblicamente gli organizzatori degli Igers Awards e tutti voi che. Che vorrei abbracciarefinoafarvisoffffffocccccare (mi calmo, sì).
Il Miglior Personaggio Donna su Instagram (e seconda come intrattenimento parapppapppero. Vuoi mettere Sky Arte? E chi è? cheilcielomiperdoni) sono io.
Sono ancora una volta, insomma, la conferma e il termometro sociale che viviamo in un paese allo sbando.