Ricette Vegetariane e Vegane

Vincitrice Personaggio Donna agli Igers Awards 2014

Ne avevo parlato ad Aprile qui. Sono stata candidata a mia insaputa (e con estrema lusinga che mi ha portato a indossare nuovamente l’abito da peperone gigante rossorossorossorosso) agli Igers Awards; ovvero il Red Carpet Italiano di Instagram come:

  • Miglior Personaggio Donna
  • Intrattenimento

Che in arte e cucina c’era sicuramente gente più competente di me e allora non sapendo dove collocarmi i miei numerosissimi amici (io vi amo. Siete pazzi) hanno voluto stravolgere due categorie altisonanti come quelle giustappunto di Miglior Personaggio Donna e Intrattenimento; che per dire c’erano Fiorella Mannoia e Sky Arte. Mainsommanonèneanchequestoilpunto.

Il Punto è che ho ringraziato con estremo ritardo via Twitter sia per la candidatura, di cui sono venuta a conoscenza gli ultimi due giorni, sia per la vittoria, che per motivi familiari mi ha visto chiaramente in difficoltà. Erano i primi di Maggio. Erano gli ultimi giorni di Papà. Che fossi candidata come Personaggio Donna e Intrattenimento lo ha fatto divertire parecchio. Continuava a dire che non poteva avere Donna e Intrattenimento migliore e che tutta Italia lo invidiava (amore mio infinito stava già delirando. E glielo ho pure detto facendolo ridere un bel po’).

In realtà credo solo di avere tanti amici capaci di avvolgermi in una nuvola di protezione e di amore e il traguardo più importante e assolutamente vincente per me è questo. Come mia (vergognosa) consuetudine e con un ritardo di soli due mesi ringrazio pubblicamente gli organizzatori degli Igers Awards e tutti voi che. Che vorrei abbracciarefinoafarvisoffffffocccccare (mi calmo, sì).

Il Miglior Personaggio Donna su Instagram (e seconda come intrattenimento parapppapppero. Vuoi mettere Sky Arte? E chi è? cheilcielomiperdoni) sono io.

Sono ancora una volta, insomma, la conferma e il termometro sociale che viviamo in un paese allo sbando.

Il Mio Account Instagram lo trovi qui

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY