Quando ho dovuto scegliere gli Hamburger per il mo libro ho optato ovviamente per quelli di cui ero sicura senza alcun dubbio e che avevo provato, fatto e rifatto diverse volte, ovvero Ceci e Patate (li ho inseriti nel giorno della scoperta dell’America e quindi 12 Ottobre). Negli anni poi ne ho provati diversi tipi (uno su tutti quelli con lenticchie e riso. La regia mi conferma che dovrebbe esserci anche una VideoRicetta qui?).
Questi che propongo oggi su RunLovers (ma quanto mi piace scrivere per Runlovers? Credo che chiuderò tutto, baracca e burattini, e mi trasferirò lì per sempre. Ok la smetto) sono innanzitutto versatili e poi vogliono essere una base su cui costruire il vostro hamburger vegetariano/vegano, nel modo più semplice, naturale e al tempo stesso fantasioso possibile. Infilatevi le scarpette.
Correte subito su Runlovers cliccando qui e fatemi sapere sempre se li provate (oh sono buoni davvero e con i legumi in scatola si fanno in tre minuti).
Lo so lo so lo so lo so questa settimana ho latitato come la scorsa ma da Aprile (dolce dormire? avoja) tenetevi ben saldi alla sedia perché la pacchia è finita. Recupereremo il tempo perduto e i neuroni salvati da questa mia assenza. Li brucerò, tranquilli.