Ecco il primo episodio pilota (?) della Libreria di Iaia in formato Video. Se ti fa piacere iscriverti al mio Canale Youtube, dove puoi trovare ricette ma non solo (e molte novità sono in arrivo) lo trovi qui. Basta possedere un account gmail ed essere registrati per avere aggiornamenti sull’uscita dei nuovi video. Anzi a dirla tutta se ti fa piacere puoi trovarmi anche sul Canale Youtube di RunLovers. Ci sono già alcune mie ricette ma anche in questo caso sono tantissime le novità in arrivo.
Di questo libro “Cioccolato Vegan” della Costigan, prezioso regalo del mio adorato Stefano, ne ho parlato qui. Sto ancora testando il modo. Non sono molto portata per i video, onestamente. Mi piace girarli ma montarli proprio no. Non riesco poi a preparare qualcosa di intelligente da dire e vado a ruota libera (in effetti se lo preparo io come potrei mai produrre qualcosa di vagamente intelligente?). Risultato? Per l’ansia da prestazione vien fuori un’inquietante respirazione accelerata che somiglia a un affanno. Che sfocia in rantolo.
Per non parlare della velocità -che tento di modulare- che si presta ancor più a strafalcioni lessicali di un certo livello. Diciamo che dopo il primo tentativo (anche per mancanza di tempo) me la faccio andar bene e clicco su pubblica. Il segreto? Basta non risentirsi e con coraggio continuare. Tecnica che sinora mi ha sempre portato fortuna. Perché non continuare?
Ti invito sempre a lasciare il tuo feedback qualora avessi il tempo e la voglia perché è molto importante. Consigli, critiche e chiacchiere sono graditissime e preziose (leggo sempre tutto tutto. Non riesco a rispondere per tempo come vorrei ma pian piano arrivo). Grazie sempre e. E Libreria di Iaia Video Edition, sia!