Ricette Vegetariane e Vegane

La nostra sfida: facciamo il planner tutte/i insieme!

Sabato scorso ci siamo dati un appuntamento e di certo non potevo mancare, anche perché mi sono così tanto commossa che davvero ho fatto fatica con le parole. In questi sette giorni ho ricevuto così tanti messaggi, mail, missive, piccioni e meraviglie assortite che mi hanno lasciato letteralmente sconvolta. Sono così felice che l’idea di farlo insieme e l’appuntamento fisso del Sabato vi siano piaciuti che non vedo l’ora di poter migliorare il tutto affinché l’operazione diventi ancora più semplice. Sto infatti studiando un modo per implementare questo Planner settimanale nella mia nuova fiammantissima APP  che al momento è in costruzione.

Ecco il planner della Settimana numero 2 che spero possa esserti d’ispirazione. Non ti voglio svelare troppo perché vorrei fosse una sorpresa ma sto lavorando a diversi planner per tipologie diverse quindi aspettati dei colpi di scena incredibili! (risata malvagia in sottofondo).

Scrivimi, raccontami come è andata, dimmi se ci hai provato e quali sono state le difficoltà. Posso essere onesta? Non c’è niente di più incoraggiante, motivante e ispirante che dialogare con te. Settimana scorsa mi hai fatto davvero un regalo bellissimo e i lunghi messaggi, lettere e confronti sono stati molto importanti per me. A volte si crede che da questa parte dello schermo ci sia voglia solo di approvazione, elogi e fesserie del genere. Ma c’è anche chi -come me- con il confronto, i consigli e quella sensazione di aver fatto qualcosa di buono e di star costruendo qualcosa si sente immensamente felice e grato.

E io ecco sono grata di avere persone così incredibili al mio fianco e che hanno il piacere di seguirmi. E quindi il mio grazie va sempre e solo a te.

Che sia una settimana meravigliosa! E se hai recuperato anche “solo” quindici minuti di tempo in più per fare qualcosa che ti piace, grazie al planner settimanale, non è meraviglioso?

 

 

 

Cliccando qui puoi scaricare il formato pdf del planner setttimanale con le ricette.

E se vuoi che continui o semplicemente l’idea ti piace il dazio da pagare è un bacetto! Che ne dici? (sono una persona cattiva e spietata, lo so)

Qui trovi il Menù della Settimana 1, qualora te lo fossi perso.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY