Ricette Vegetariane e Vegane

Hollo – Vi va di aiutarmi?

Assolutamente no. No e no. E no e no *batte i piedini.

Non mi sono affatto dimenticata del mio progetto Hollo (qui qualche dettaglio iniziale sul progetto) ma ho chiare difficoltà a star dietro ai vari progetti; non i miei dodici che almeno per l’estate sono assolutamente in standby ma quelli esterni di cui parlo (e non) e tutto quello che sorprendentemente accade “fuori da qui”.

Per questo motivo ahimè non ho potuto editare video, mostrare e uplodare le novità ma non ho mai in alcun modo accantonato il progetto con Hollo.

Dovrei aver già deciso l’illustrazione definitiva ma la verità è che proprio non riesco. Un affetto morboso e psicolabile mi lega ormai a Hollo ed in più la figura di Maghetta, che ero straconvinta sarebbe stata indiscutibile dal punto di vista grafico, è stata seriamente compromessa dall’avvento Nanoso (sìsì proprio questo Nano. Clicca qui >>> )

Insomma per farla breve sono disperata. Sì. Né più né meno. Il tarlo che mi tormenta è: lasciar perdere Maghetta e cedere alle lusinghe del Nano o dare fiducia alla nostra (perché è bellissimo che ormai sia anche un po’ vostra e non solo mia. E’ difficile da ammettere ma ormai sono nella fase rassegnazione) Maghetta ?

Ecco. Dipende tutto da voi. Via al TeleVoto! SchermoVoto! SchermoVotoNanoMag! insomma ci siamo capiti (fatroppocaldoaiuto).

Bottone rosso per il Nano con il rumore che fa pppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Bottone rosa per Mag con il rumore che fa giiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Via!

Tutti i Post in cui parlo di Hollo e i Video:

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY