Ricette Vegetariane e Vegane

Je suis Charlie

Ieri notte su instagram ho postato questo pasticcio, fatto velocemente durante la cena dopo una giornata a dir poco devastante. Non poteva non venire  in mente Charlie disperato anche per il significato profondo che lo lega alla Rivista.  Mi scrive la CNN. Vogliono sapere il mio nome e cognome, la mia provenienza e la possibilità di pubblicarla insieme a grandi artisti che da tutto il mondo hanno voluto rendere omaggio. Mi dico che è stata ancor più devastante di quanto credessi vista l’entità del delirio. Non è assolutamente un sottolineare, perché qui non si vince nulla se non emozioni,  ma è innegabile che ne sia rimasta immensamente onorata e commossa. Per chi come me vive da sempre dentro gli scarti di una matita e sa cosa significhi respirare solo grazie ai fogli e i fumetti che racchiudono mondi è stato un undici settembre di dolore. Non è mai un Dio, un’etnia, l’ignoranza soltanto. Solo assenza di sogni e la generazione di mostri.

Non in ultimo un pensiero per chi, stolto e orrendamente debilitato neuronalmente vede tutto questo come una possibilità di like e visibilità. Mi viene in mente solo una cosa: Chi vede marcio ovunque significa solo una cosa: lo è.

Liberté, Égalité, Fraternité. Attuale e incisivo come un fermatempo perenne.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY