Pan di Stelle compie 30 anni e Maghetta Streghetta festeggia passando un 2013 insieme tra stelle e sogni

Anche quest’anno Maghetta Streghetta, con somma gioia (e incredulità), viaggerà nel mondo delle Stelle attraverso Sogni, piccole visioni e grandi bontà. Sul Canale Instagram Ufficiale Pan di Stelle che puoi trovare seguendo il nick @pandistelle (se non possiedi instagram puoi vedere tutto cliccando qui) compariranno dei miei pasticci Biscottosi (moltissime novità incredibili sono in arrivo) .

Se ti va di viaggiare tra le stelle  con me non hai che da afferrare un biscotto Pandistelle. Chiudere gli occhi e festeggiare. Sognando e sperando che tutti ( solo uno per me. Giuro ne ho solo uno) si realizzino.

E che Stelle e Sogni siano.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

8 COMMENTS

  1. Iaia tesoro, pan di stelle è più giovane di noi di 5 anni. Sta cosa non ti fa rosicare? AHhhhhh!
    Un bacio grande come i km che ci separano

  2. millemila biscotti!
    mi sacrificherò per il bene di tutti, stelle e sogni per voi e una valanga di biscotti la mangerò solo per te (in caso non si capisca che sono per te) iaia bella!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY