Schede (non) Tecniche Disegnose in arrivo

Must Try

Un pasticcio al giorno per te

Corri sempre sull'Etna tra lava, neve e cenere.  

Questo Blog non va mai in vacanza ma ve le augura con tutto il cuore (e pure il fegato e i polmoni)

Koi e io ci faremo un giro giù per i dodici mari tra pesci, meduse, alghe e qualche creatura incantata. Purtroppo viene con noi...
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.


Forse potrebbe interessarti leggere...

11 COMMENTS

  1. Siiiiiii!!!!! Io le stampo e le appendo in cucina!!! (A quale parete non so,dato che la mia cucina è un corridoio…ma un posto lo trovo!!!)

    • dobbiamo fare insieme delle illustrazioni cibarie.
      la spieghiamo in due modi cosaèlacischeick ( che si scrive così giusto?)
      una. quella che sanno tutti.
      due. quellachenonsannotutti Ovvero che è un pianeta fatto di mostri mollica uccisi che un tempo provenivano dalla famigliabiscotti e. Da crema avariata .

      occhei?
      occhei si scrive così?
      perché oggi mi sto confondendo 😀
      oggi.

    • ecco che arrossisco.
      dici che è un’idea utile e carina? perché io penso sempre di pensareideeutiliecarini e poi strada facendo mi accorgo che sono incommensurabiliidiozie 😀

      ora baciamoci.
      ( ti è arrivata la scatolettamaghetta? sto facendo come al solito UN PO’ di confusione)
      ( mamma l’altro giorno ha chiesto di te e ti bacia)

      • scherzi vero? è un’idea bellissima! e poi li vedo anche benissimo come quadretti da appendere in cucina…tanto per aggiungere carne al fuoco 😀
        scatoletta arrivata grazieeeeee, ti ho postato la foto su Facebook ^_^
        un bacio alla tua dolcissima mamma e al tuo coraggiosissimo papà 🙂

  2. Che dire. Sei una fabbrica di cose sensazionali!! È mai possibile che mi piace TUTTO quello che crei?? Sia di cibo che di disegno! Fantastica sei.

    • Sara arrossisco violentemente . Sono lusingatissima dalle tue parole che spero di meritare. Grazie. Grazie. Grazie.
      Ne approfitto anche per farti i miei più sinceri auguri di un felice Natale qualora non dovessimo scriverci-rileggerci da qui in poi.
      ti abbraccio forte.
      E grazie l’ho detto?
      mi sa che non bastano quindi:
      grazie.
      :*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

Le polpette di melanzane di mamma

La mamma ha sempre ragione anche quando non ce l'ha. In cucina poi non ne parliamo. Se la mamma dice "a occhio" allora tu devi fare "a occhio", fine del discorso.

Il Cantalupo con la feta

Un piatto facile, veloce e strepitoso. La feta con l'anguria, da anni, è una certezza ma con il cantalupo hai mai provato?

Le Ricette di Mamma – Siciliane a base di pesce

Ti racconto alcune delle ricette siciliane che mia mamma prepara da sempre. Delle preparazioni che non sono solo piatti ma scrigni di ricordi, giorni e vita. Un tour tra cuore e tavola.

Le melanzane più buone! Come le fa mamma

Una delle ricette che amo di più e che mangio sin da piccola. Che sa di tradizione, amore e casa.

Crema salata agli arachidi

Una crema strepitosamente buona che ti lascerà senza parole a base di burro d'arachidi e salsa di soia. Perfetta per condire insalate, involtini primavera e vietnamiti con le cialde di riso.

More recipes like this