Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè.
Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online.
È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.
Seguimi anche su Runlovers
Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport
Gli unici Cookies che troverai qui sono al Cioccolato e Tecnici e non di Profilazione. Utilizzo i cookie per essere sicura che tu possa avere la migliore esperienza sul mio sito. Spero che ti troverai bene qui insieme a me.OkPrivacy policy
ottime le lenticchie! e portano soldi, dicono… un abbraccio
dicono… quest’anno ne ho visti ben pochi nonostante le megascafognate di lenticchie
tu faveleggi
ahahah
lenticchie. ceci.
okay nessuno sta sbavando.
legumi ollaiflong. gonfiore pure.
Anch’io ho mangiato legumi a volontà e tanta verdurina!!!! 🙂
Trooopppppooooo buoniiiii 🙂
Posso adorarti, dolce leguminosa Iaia? :,)
faccio un po’ di casino anche qui sotto?
Io potrei anche legarmi un filo alle caviglie, per sicurezza
Sposiamoci nel nome dei ceci, delle lenticchie e delle fave. Amen.