E mentre si progetta il nuovo sito gikitchen-maghettoso che sarà più un portale. E mentre si delineano i contorni della sezione Mag-chandising con i prodotti di Maghetta Streghetta presto in vendita. E mentre si incastrano nuovamente pezzi di puzzle volati in aria e disintegrati tra pioggia e tempesta. E mentre divido le mie personalità in un Calendario iCal alternando impegni che mi vedono: Signorina Guardo – Imprenditrice improvvisata che parla con commercialisti, notai e avvocati – strategie e responsabilità di molte famiglie alle spalle / Signorina MaghettaStreghetta-Gikitchen che parla di muffin aggirandosi sui social progettando graphic novel.
io.
quasi quasi. Una VideoRicetta idiota la farei giusto per riprenderci la mano. Come vado? La voce sembra di una che si trastulla tra creme bio e shopping tutto il giorno? Mi piace sempre che si abbia questa immagine di me.
(E no. Non mancherò di rispondere ai commenti anche qui. Ci sto riuscendo pian piano. Tra Instagram, Facebook, Twitter, email private, Youtube e tutto il resto non è impossibile perché niente lo è. Ma ha uno spazio temporale difficilmente gestibile; mettiamola così. Vi voglio bene. Grazie infinite)