Ricette Vegetariane e Vegane

Green Salad: il verde ti fa bella. Avocado, broccoli ed edamame

 

Che io non sia la maga di Photoshop non è un segreto per nessuno. Capisco (solo un po’) come cambiare le luci ma quando si parla di livelli, ombreggiature e timbri i neuroni cominciano a partire come rotoballe di fieno su distese sconfinate. Questo è in assoluto il primo esperimento e mi piacerebbe tantissimo sentire la tua opinione a riguardo. Così nel caso da lasciar perdere immediatamente*segue risatina disperata.

L’idea è semplice quanto (spero) utile. Ricette facilissime e veloci in formato grafico con ingredienti, variazioni, collocazioni del piatto, poteri nutritivi e in massima sintesi quello che generalmente non riuscirei a dire in 2948293482384 battute. Un esercizio di sinteticità visiva? Sì.

Ti va di dirmi la tua?

Fondamentale e importante più di qualsiasi cosa per me.

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY