Sul mio canale Youtube (se ti va iscriviti per non perderti i miei vaneggiamenti. Basta solo un account su gmail) ho da poco pubblicato il video su “formaggi” e “affettati” vegani. In sostanza ho provato dei prodotti -alcuni discutibili e altri meno- e delirando come sempre te ne ho parlato. Confesso che con i video ci sto davvero prendendo gusto. Una valvola di sfogo. Non avendo il tempo per scrivere e sostenendo dei ritmi un po’ bizzarri, posso riprendermi con calma quando ho qualche minuto o cucino durante la mia quotidianità e poi montare fotogrammi quando l’insonnia mi coglie e sproloquiare quando sono finalmente sola in casa. Diciamo che sto attutendo in questo modo il dolore di poter scrivere e disegnare poco.
Ho ricevuto ancor più email in questo periodo. Tendo di rispondere a tutti ma è davvero impossibile, a meno che la tempistica sia in modalità “iaia”, ovvero minimo un mese (sono pessima lo so). La cosa che mi dispiace di più è avervi fatto in qualche modo preoccupare. Non sto aggiornando il blog solo per mancanza di tempo e nulla di più. Perché gli impegni -come per tutti naturalmente- sono tanti e pur non mollando e non volendomi lamentare talvolta mi viene difficile.
Ripeto sempre che siete la mia forza più grande ed è vero. Non saprò mai ricompensarvi e ringraziarvi abbastanza. Insomma ci provo a programmare tutta la settimana qui sul Blog. Ho rinunciato al mio 2 Giugno di ferie proprio per questo, quindi: su le maniche e via! Comincio subito a mettermi a lavoro.
Grazie. Sempre.