Ricette Vegetariane e Vegane

I 12 Preferiti del periodo: cucina, moda, tecnologia, libri, borsa, make up e tanto altro

 

Avevo già fatto un video del genere mesi fa e sono stata felice di sapere che ad alcuni questo genere -oltre che tenere compagnia- serve come spunto. Sono nate chiacchierate carine nei diversi social e non ho fatto “scoprire” soltanto ma anche scoperto moltissimo. Semplice e incantevole il meccanismo della condivisione che non smette mai di stupire. In questi giorni di vacanza per tutti quindi niente ricette ma chiacchiere sotto l’ombrellone insieme. Se ti fa piacere iscriverti al mio Canale Youtube mi trovi come Maghetta Streghetta; molti video non verranno caricati all’interno del blog. Vuoi per caso perderteli? (sento un “SIIII” forte e chiaro ma mi tappo le orecchie).

E che sia un meraviglioso Ferragosto per te! Buone vacanze amici miei, che stoicamente mi sopportate (e mettete la protezione!!! *urlò con la voce da anziana zia ottantenne*)

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

6 COMMENTS

  1. […] Avevo già fatto un video del genere mesi fa e sono stata felice di sapere che ad alcuni questo genere -oltre che tenere compagnia- serve come spunto. Sono nate chiacchierate carine nei diversi social e non ho fatto “scoprire” soltanto ma anche scoperto moltissimo. Semplice e incantevole il meccanismo della condivisione che non smette mai di stupire. In questi giorni di vacanza per tutti quindi niente ricette ma chiacchiere sotto l’ombrellone insieme. Se ti fa piacere iscriverti al mio Canale Youtube mi trovi come Maghetta Streghetta; molti video non Leggi la ricetta completa su Gikitchen […]

  2. Tempo fa sono incappata in un sito carinissimo; Runlovers! Leggo degli articoli interessanti inerenti il cibo ma non ho tempo, me li salvo.
    Oggi, dopo qualche mese, scopro quei link salvati, ne leggo uno, ne leggo due, ne apro tre, ne salvo quattro e così via.. Leggo di un video YT in cui spieghi come fare gli spaghetti di verdure, sbircio un po’ il canale, vedo un Draw My Life, mi incuriosisce e lo guardo! Risultato; mi emoziono! Ho così tanto in comune con quella persona… Gli gnomi, il mondo fatato, l’essere cresciuta figlia unica in un mondo tutto mio… Però quei disegni mi dicono qualcosa ma non capisco cosa… Ahhhhhh ma è maghetta streghetta (sì lo so che è il tuo nickname e che dovrei esserci arrivata prima ma sono tarda), quella che fa dei disegni meravigliosi e che seguo da una vita su instagram! Perchè non andare anche sul suo sito allora, già che ci siamo?!?!? Vedo un sito meraviglioso, mi ci perdo ancora una volta, vedo il video dei preferiti del periodo e mi innamoro della casa, delle cornici, delle immagini, persino del divano, insomma di tutto… DELLE NUVOLE, sono anch’io profondamente innamorata delle nuvole, passo ore a guardarle e a perdermi dentro di loro. Tutto questo per dirti che in realtà non devo dirti niente (a parte che sono un’ottima stalker), solo ringraziarti perchè tutte le tue pagine, foto, articoli, ricette e disegni mi hanno riempito di gioia! :*

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY