Poco da dire. Perché lo faccio già da troppi anni. Le mummie pizzettose, che siano fatte con la brisèe (qui ti lascio una versione con l’olio extra vergine d’oliva al posto del burro) o con il classico impasto per pizza poco importa. Sono ADO-RA-BIIII-LIIII, no? Nulla ti vieta di farne anche una versione Frankenstein adoperando il pesto su tutta la superficie e il patè di olive nere per i capelli. Devo avere da qualche parte pure la foto. Ma non ho assolutamente idea di dove sia al momento. Come non ho assolutamente idea di quante foto “Halloween Food” contenga l’archivio. Sta letteralmente scoppiando!
Nella foto ti faccio vedere le strisce di formaggio non infornate perché rendono molto di più l’idea; quasi come fossero gazze. Ma questo lo decidi tu. Decidi tu come servirle. Posso assicurarti che anche passate 30 secondi in forno faranno ugualmente la loro figura. Anche nella versione totalmente bianca. Con il rosso certo, risaltano di più. Le mummiette di tutti i tipi sulla tavola di Halloween donano quel quid in più. Anche le baguette mummia, che trovi sul mio Canale Youtube, sai?
Le ricette di Halloween
Le ricette di Halloween le trovi tutte cliccando qui. Sono divertenti, scenografiche e facilissime da realizzare. Sono tutte sane, vegetariane o vegane e di grande impatto. Ci sono preparazioni dolci e salate ma anche apparecchiature, tanti modi per decorare la casa, menù, film da vedere e tutto quello che serve per trascorrere un Halloween indimenticabile.Â