Ricette Vegetariane e Vegane

Le colazioni di Natale, quelle belle: Easy Christmas!

Un alberello di bontà

Non che sia qualcosa di estremamente originale l’alberello di Kiwi con lamponi o fragole sia chiaro. Basta avere un account pinterest o instagram ma pure aver navigato a natale per due minuti che diventa già roba già vista e rivista però è perfetto per il nostro Easy Christmas, no?

Perché è facile divertente e molto scenografico da presentare sia dopo un pasto che per una colazione o merenda speciale. Più versatile di così! Il kiwi poi è buonissimo con un po’ di succo di limone. Non so se lo hai mai provato così ma ne vale la pena. E con la scorza puoi farci pure una bella stella da ritagliare e posizionare in cima. Stessa cosa con la buccia del kiwi, assolutamente perfetta per il tronco. Alternare anche altri tipi di frutta non è un’idea malvagia ma chiaramente il kiwi in tutta la sua bellezza del verde scintillante rende sempre di più.

Non ho dei consigli particolari da darti ma sicuramente che le fette intere è meglio metterle al centro mentre le mezze fette per dare quella sensazione del ramo laterale.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY