Ricette Vegetariane e Vegane

Panino con la farifrittata e rucola

𝘴𝘦𝘳𝘷𝘪𝘵𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘳𝘶𝘤𝘰𝘭𝘢 𝘦 𝘥𝘳𝘦𝘴𝘴𝘪𝘯𝘨 𝘥𝘪 𝘺𝘰𝘨𝘶𝘳𝘵 𝘦 𝘴𝘦𝘯𝘢𝘱𝘦

 

Qui trovi il video dove prepariamo questo panino (e un altro!) insieme>>>>

170 grammi di farina di ceci, 160 grammi di acqua e se ne occorre un po’ di più, una manciata di rucola, sale, ere macinato sul momento. 

Lavora la farina di ceci con l’acqua. Aiutati con la frusta da pasticciere perché verrà semplicemente perfetta. Puoi aggiungere dentro pomodori, verdure, cipolle. Io ho preferito aggiungere in questa occasione della rucola. Aggiungi spezie che vuoi e versa in teglia. Fai cuocere a 190 ventilato per 5-7 minuti. 

Componi il panino mettendo come base altra rucola, la farifrittata tagliata a pezzi e poi della salsa di yogurt; lavora dello yogurt naturale bianco non zuccherato con una punta di senape, olio e sale. 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY