Dalla Seconda e dalla Quarta di Copertina:
” Da una delle più amate e originali Food Blogger della rete più di 80 Fumetto-Ricette, con cui Maghetta Streghetta ci presenta il suo magico mondo fatto di storie e personaggi surreali: un calendario matto dove ogni ricetta è un capolavoro di fantasia, gusto e ironia”.”Maghetta Streghetta, una delle più seguite food blogger della rete e sicuramente la più originale (è regina incontrastata di Instagram e candidata ai Tweet Awards come migliore Food Lover e Migliore Creativo), ci propone le sue ricette attraverso una sequenza strampalata di ricorrenze varie: un calendario che va dal compleanno di Hitchcock, di Stephen King e Harry Potter alla Giornata dei Macarons, dal capodanno Thailandese al Pesce d’Aprile, alla Festa delle Bambole in Giappone alla giornata Mondiale del Libro. Più di 80 ricette tutte inedite e tanti menù spiritosi per scoprire il mondo magico di Maghetta, dove ogni preparazione diventa anche una piccola storia raccontata attraverso i fumetti da lei stessa realizzati e dove ogni piatto è una sorpresa per gli occhi e per il palato. Per cucinare e volare con la fantasia, per divertirsi e stupire con leggerezza e ironia”
Il 12-12-12 alle ore 12:12 annuncio l’uscita del mio Libro sulla rete con un post che se ti fa piacere puoi leggere cliccando qui. Un sogno infranto perché coincide con la prima chemioterapia di mio Papà. Anche per questo, e nel ricordo del mio unico grande amore, tutto il mio ricavato è interamente devoluto alla Ricerca per il Cancro.
“Le Ricette di Maghetta Streghetta” di Iaia Guardo è edito da Mondadori, alla quale sono grata per l’immensa opportunità, e si trova in tutte le Librerie italiane; allo stesso modo lo trovi online. Anche su Amazon cliccando qui.
Un grazie speciale e infinito alla meravigliosa Enrica Melossi.
Alcuni dei Post Correlati
- Presentazione del mio Libro senza Libro al Salone del Libro di Torino
- Presentazione del mio Libro (sempre senza libro) All’A-book della Pinacoteca Agnelli
- Presentazione del Libro e degustazione del Cous Cous alla Norma
- Articolo su La Sicilia riguardo l’uscita del Libro
- Articolo su La Repubblica “Una Mole da Food Blogger”
- Il Libro sulla Classifica di Repubblica
- Segnalato dalla Coop
- Su Eat Parade al TG2