Ricette Vegetariane e Vegane

Le VideoRicette con le Donne della mia Vita: Il Rotolo con la Nutella e La Panna

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

7 COMMENTS

    • le verdure arriveranno col tempo 😀 ora mi entusiasmo quando devo fare la ratatouille o la pasta e cavolfiore o l’insalatona. Roba che prima sarei impallidita XD

      • e ora chiedo a mamma, quando è periodo, le orecchiette con le cime di rapa <3 buonissime <3 o fave e foglie (crema di fave con erbette lessate e/o catalogna). Ho ancora i miei tabù: finocchio, zucca, i ravanelli 😀 carote (se sono da sole non ne vado matta, insieme ad altro riesco a mangiarle)…e boh…

  1. Sono fenomenali, ti prego, vogliamo altre millemila ricette con questo trio!!!! (dovresti vedere la faccia da spinaci di Frugolino… e anche la sua faccia da: insalata, pomodori, zucchine, cetrioli, peperoni, melanzane, ecc, ecc, ecc… )

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY