Fai Colazione con me e RunLovers?

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Buongiorno!

Che la mia seconda casa sia RunLovers credo che non sia più un segreto per nessuno. Oltre agli articoli settimanali – il Lunedì con un argomento lato benessere/alimentazione e il Giovedì con una Ricetta gustosa, leggera e nutriente- se ti fa piacere puoi fare Colazione con me. Dove? Su Instagram di RunLovers. Mensilmente ci sono poi dei piccoli riepiloghi come questo . Sono appunti visivi culinari, giusto per qualche spunto o idea. Fatti fondamentalmente solo con un ingrediente: l’amore. Perché per quanto possa apparire come uno stupido cliché ho capito che davvero basta solo quello. Il resto conta nulla. Dopo le Colazioni Primaverili ed Estive quindi cominciano quelle Autunnali ed io non posso far altro che aspettarti. Per apparecchiarti, sorriderti e porgerti qualche delizia. Tutti i miei Articoli per RunLovers – La Rubrica si chiama La Scarpetta di Iaiali trovi qui. E no. Non devi essere affatto un Runner per questo. Ma solo una persona che si ama, o che come me ci sta provando da sempre. Senza mai smettere.

Galleria Fotografica

Ecco alcune delle colazioni pubblicate (su Instagram di RunLovers trovi anche gli ingredienti, le ricette e tutte le specifiche del caso)

 

 

 

 

 

 

Forse potrebbe interessarti leggere...

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

More recipes like this