Ricette Vegetariane e Vegane

Halloween Food

Non è un post sponsorizzato ma una chiacchierata, come sempre

Se capiti qui per caso non è un post sponsorizzato e non ho contatti con l’azienda. È una semplice chiacchierata. Doverosa premessa a parte:
Lidl.
Da anni Lidl si riconferma attento alle esigenze degli Halloween addicted sfornando una linea di prodotti interessati che nel tempo ha migliorato; soprattutto dal punto di vista della lista ingredienti. C’è una linea ben fornita di surgelati (gelati, crocchette, gelato su stecco alla zucca, patatine a forma di zucca e così via), una ben assortita di caramelle e cioccolato. Sia nelle vaschette enormi perfette per “dolcetto e scherzetto” che in confezioni nettamente più piccole. Ci sono le caramelle a dentiera di Dracula che dovrebbero essere imposte dalla legge. Sono praticamente necessarie, senza contare i Marshmallow (anche a forma di fantasmino!) e patatine. Patatine di ogni genere che hanno degli ingredienti niente male. Ma non finisce qui: yogurt, biscotti e ogni tipo di prodotto dalla colazione alla cena. Una cosa che compro e ricompro ormai da anni è la pasta, che vedi proprio in queste foto. La pasta è corta a forma di ragno, pipistrello e zucca: ed è semplicemente buonissima! Non le ho mai provate o acquistate ma amiche mi hanno detto essere particolarmente buone: le pizze surgelate! Insomma tra bevande, secchi di pop corn anche caramellati, pasta, yogurt e ogni tipo di leccornia la spesa alla Lidl -che generalmente esce intorno al 21 Ottobre- per Halloween è diventato un must. Poi neanche parliamo delle decorazioni: ogni anno quel volantino aumenta pagine su pagine. Davvero incredibile!

Non ci sono sempre ma a volte tirano fuori anche preparati per dolcetti a tema Halloween davvero ben fatti. Ti lascio un video in modo che tu possa vedere qualche articolo e scoprire anche gli ingredienti.

Chi non ha tempo e voglia quindi di preparare

Ti lascio un video che ho fatto tempo fa

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY