I biscotti più belli di Halloween – Shop Online

2022 ti aspettiamo con ansia fosse solo per i biscotti di Halloween e i Toffolossus

A seguito della pandemia mondiale e con l’ufficiale via d’uscita dall’Europa -Brexit- Fortnum & Mason ha deciso di non spedire in Italia fino al 2022. Questa è davvero una brutta notizia per chi come me apprezza il tè, infusi e leccornie del marchio inglese per antonomasia custode anche del tè della Regina; un infuso molto particolare che odora di rosa e violetta.

I biscotti di Halloween più belli e ben fatti -e li ho praticamente provati tutti- sono senza ombra di dubbio quelli di Fortnum and Mason (non parliamo di quelli natalizi altrimenti mi assale la paranoia per i toffolossus; biscotti al cioccolato e caramello di rara bontà). Negli ultimi cinque anni Fortnum and Mason ha sfornato delizie a tema Halloween a dir poco sconvolgenti e scenografici insieme a una serie di tisane deliziose. Una su tutte? La Bloody Mary. Un infuso dal sapore di Bloody Mary, tra i più particolari mai provati.

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY