Ricette Vegetariane e Vegane

I 50 film di Natale imperdibili

Su Instagram nei commenti tantissimi consigli interessanti>>>

Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento ma sono sempre più. Negli ultimi anni la produzione è fortunatamente aumentata tanto quanto la qualità; nonostante gli evergreen rimangano, nostalgicamente, insuperabili. Ogni anno la scriviamo insieme questa sorta di maratona visiva ma quali sono i 50 imperdibili? Ecco la lista di quest’ anno. Confesso di aver avuto non poche difficoltà a toglierne qualcuno.

E tu? Quale non toglieresti mai dalla lista? E il tuo preferito? Ne ho dimenticato qualcuno di importantissimo? Ti aspetto nei commenti se ti fa piacere !

🎄UPDATE: sono felicissima che stia piacendo così tanto la lista dei film e molti la stiano conservando e aggiungendo titoli imperdibili Grazie di cuore! Ci tengo a specificare -scusandomi per non essere stata chiara- che la faccio ogni anno e favorendo anche le nuove uscite non ho potuto inserire molte pietre miliari. Non vuole essere una lista ‘definitiva’.
Di molti titoli ne abbiamo discusso fino allo sfinimento in questi anni e inserire ancora “una poltrona per due” (giusto per fare un esempio perché rimane uno dei miei favoriti in assoluto) sembrava da parte mia superfluo. Ricordarlo però superfluo non è, chiaramente.

 

 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY