Il Calendario di Presentazioni del Libro ” Le Ricette di Maghetta Streghetta”


Torino:

  • 19  Ottobre alle ore 15:30 Casa Oz
  • 25 Ottobre alle ore 18:30 Hafa Cafè
  • 26 Ottobre alle ore 12:00 Libreria Luxemburg
  • 26 Ottobre alle ore 17:00 A-book Pinacoteca Agnelli

Milano: 

  • 20 Ottobre alle ore 12:00 Mercatino di Brera
  • 20 Ottobre  alle ore 16:00 Libreria del Corso

Questi sono gli unici appuntamenti confermati anche se il Calendario è in una fase schizofrenica di Work in progress ( ci sarà sicuramente Bologna e Roma)  quindi con mio immenso piacere vi aggiornerò al fine di fuggire dalle vostre città quando arriverò io.

( è inutile ribadire che sono spaventata, emozionata e. E però sono pronta a buttarmi al vostro collo. Piangere. E asciugarmi il nasino sulle vostre magliette)

Per adesso ci vediamo questo Sabato alle ore 17:30 in Corso Sicilia a Catania nelle Librerie Cavallotto, giusto? *sviene*

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

25 COMMENTS

  1. Se solo potessi ti seguirei come una vera groupie in tutte le date!

    Se solo potessi.

    Aspetto la data di Roma spasmodicamente. Ti prego comunicamela appena la sai in modo che io non prenda nessun altro impegno.

    Ma che emozioneeeeeeeeeee

  2. Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!

  3. il 19 e 20 ottobre sono già abbastanza incasinata, mi tengo libera per il 25/26 ottobre a Torino, una dedica la voglia anch’io! e magari anche 2 :))

  4. Le Ricette di Maghetta Streghetta, Cucina con il Trucco e Milano non è cara, Il famigerato triangolo delle Bermude dell’editoria italiana, per la prima volta insieme a Milano…URRà! Tutti al mercatino di Brera il 20 ottobre!

  5. Ciao mi sono appena unita ai tuoi “follower” ……………uffà ma perché fate le cose FIGHE sempre di sabato? E una che lavora che fa????????????? Niente direte voi…….continua a lavorare e che dire l’ Hafa è pure vicino a casa mia SFIGA GALATTICA. E poi tutti a fare un bel bagno turco vero???????

  6. Questo tuo calendario difetta non poco, sallo. Non leggo neppure una data, dico neppure una data in terra di Puglia. Vergognaaaaa! 🙂
    E si che qui abbiamo groupies sfegatate (io) che piantano tende per arrivare prime anche a sgomitate e assumono bande musicali (sempre io) e trapezisti di strada (ancora io). E stampano striscioni a caratteri cubitali (toh, di nuovo io) per rendere gradevole il tuo arrivo.
    Vabbè mi accontenterò di Roma. Però protesto. 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY