Il Calendario di Presentazioni del Libro ” Le Ricette di Maghetta Streghetta”

Must Try

Un pasticcio al giorno per te

Corri sempre sull'Etna tra lava, neve e cenere.  

Festa del Lavoro – Biscotti salati con fave e pecorino e Bastoncini ai ceci con curcuma serviti in un cesto di pane

Sul mio libro "Le Ricette di Maghetta Streghetta" a pagina 62 c'è la FumettoRicetta dedicata al primo di Maggio, ovvero la Festa del Lavoro. Per l'occasione ho cucinato dei Biscotti salati con Fave e Pecorino e dei Bastoncini ai ceci con curcuma. Entrambi serviti in un cesto interamente realizzato con il pane.

Notting Hill Carnival

E' dal 1965 che si tiene questa allegra manifestazione nelle strade del quartiere di Notting Hill a Londra. Dura due giorni consecutivi generalmente e...

Questo Blog non va mai in vacanza ma ve le augura con tutto il cuore (e pure il fegato e i polmoni)

Koi e io ci faremo un giro giù per i dodici mari tra pesci, meduse, alghe e qualche creatura incantata. Purtroppo viene con noi...
Iaia
Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.


Torino:

  • 19  Ottobre alle ore 15:30 Casa Oz
  • 25 Ottobre alle ore 18:30 Hafa Cafè
  • 26 Ottobre alle ore 12:00 Libreria Luxemburg
  • 26 Ottobre alle ore 17:00 A-book Pinacoteca Agnelli

Milano: 

  • 20 Ottobre alle ore 12:00 Mercatino di Brera
  • 20 Ottobre  alle ore 16:00 Libreria del Corso

Questi sono gli unici appuntamenti confermati anche se il Calendario è in una fase schizofrenica di Work in progress ( ci sarà sicuramente Bologna e Roma)  quindi con mio immenso piacere vi aggiornerò al fine di fuggire dalle vostre città quando arriverò io.

( è inutile ribadire che sono spaventata, emozionata e. E però sono pronta a buttarmi al vostro collo. Piangere. E asciugarmi il nasino sulle vostre magliette)

Per adesso ci vediamo questo Sabato alle ore 17:30 in Corso Sicilia a Catania nelle Librerie Cavallotto, giusto? *sviene*

Forse potrebbe interessarti leggere...

25 COMMENTS

  1. Se solo potessi ti seguirei come una vera groupie in tutte le date!

    Se solo potessi.

    Aspetto la data di Roma spasmodicamente. Ti prego comunicamela appena la sai in modo che io non prenda nessun altro impegno.

    Ma che emozioneeeeeeeeeee

  2. Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!Nonvedolora!

  3. il 19 e 20 ottobre sono già abbastanza incasinata, mi tengo libera per il 25/26 ottobre a Torino, una dedica la voglia anch’io! e magari anche 2 :))

  4. Le Ricette di Maghetta Streghetta, Cucina con il Trucco e Milano non è cara, Il famigerato triangolo delle Bermude dell’editoria italiana, per la prima volta insieme a Milano…URRà! Tutti al mercatino di Brera il 20 ottobre!

  5. Ciao mi sono appena unita ai tuoi “follower” ……………uffà ma perché fate le cose FIGHE sempre di sabato? E una che lavora che fa????????????? Niente direte voi…….continua a lavorare e che dire l’ Hafa è pure vicino a casa mia SFIGA GALATTICA. E poi tutti a fare un bel bagno turco vero???????

  6. Questo tuo calendario difetta non poco, sallo. Non leggo neppure una data, dico neppure una data in terra di Puglia. Vergognaaaaa! 🙂
    E si che qui abbiamo groupies sfegatate (io) che piantano tende per arrivare prime anche a sgomitate e assumono bande musicali (sempre io) e trapezisti di strada (ancora io). E stampano striscioni a caratteri cubitali (toh, di nuovo io) per rendere gradevole il tuo arrivo.
    Vabbè mi accontenterò di Roma. Però protesto. 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Le mie Storie in Cucina

Articoli recenti

La frolla con i fiori

I fiori si possono ammirare, coltivare, regalare e mangiare. Sì, esistono dei fiori eduli perfetti per zuppe, insalate e dolci sorprendenti.

Il poolish

Il poolish, altrimenti detto biga liquida, serve per consumare pochi grammi di lievito di birra. Un altro modo per consumare meno lievito e ottenere dei...

(Japanese) Tulip Sandwich

Di rara bellezza spicca il Tulip Sandwich, che regala uno splendido tulipano all'apertura. Questo modo tagliare il sandwich è tipico giapponese anche nella versione salata.

Il Latte di mandorla Siciliano

Per noi siciliani è sempre stata la bevanda estiva. Quella che bevi ghiacciata sotto il patio nella bottiglia di vetro. Uno scrigno di ricordi e bontà.

Torta al cioccolato vegana (la più buona since 2012!)

Era il 2012 quando per la prima volta pubblicavo questa ricetta sul Blog. Ne rimane traccia però solo un vecchio post che non ricordavo....

More recipes like this