Panini Mostruosi per Halloween

I panini mostruosi per la notte di Halloween (ma anche merenda) sono una delle idee più veloci che possano mai venire in mente. Si realizzano infatti con pochissimi ingredienti e le varianti per le decorazioni sono infinite. Avevo già fatto un paninetto mummia con prosciutto crudo adoperando occhi di caramella gelatinosa (clicca qui per vederla) circa tre anni fa.

Anche quella versione (seppur prettamente coreografica perché mangiare caramelle gommose insieme al prosciutto crudo e al pane non pare essere un’idea brillante dal punto di vista gustativo) rimane indiscutibilmente da prendere in considerazione, no?

Per stupire con semplicità.

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

5 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY