Ricette Vegetariane e Vegane

Il Dramma: Lo zucchero

(per la splendida Tavola marrone si ringrazia lo  Zio Peppeeeeeeeeeee bellissimo, che mi ha fatto questa incredibile sorpresa. La volevo da tantissimo. Dipinta da lui*commozione)

Giovedì? RunLovers ordunque! Stamattina è uscito un mio delirante articolo sullo Zucchero, e di conseguenza carboidrati e queimaledettipolisaccaridimonosaccaridiglucidicomesichiamano, che ci fanno dannare e tormentano le nostre notti (non quando ho una vaschetta di granita al cocco tra le mani, sia chiaro. Lì resetto e via. Per poi ricordarmene al mattino seguente). Sono reduce da febbre altissima, colpo della strega e pure un leggerissimo esaurimento nervoso da caldo improvviso (ma non doveva arrivare l’Autunno?) ma tutto questo non mi farà dimenticare -cosa stavo dicendo?- di ricordare che sulla Rubrichetta Mangiar S(tr)ano qualche cenno sul maledetto zucchero raffinato bianco era stato già fatto. Qualora ti facesse piacere leggerlo trovi tutto qui. 

Adesso tutti a sniffare canna integrale e Pere con sciroppo d’acero! (Sono di un’idiozia preoccupante o sbaglio?)

 Segui Runlovers

 

Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY