Le Patatine Chips al Microonde su RunLovers

No no. Non mi sono dimenticata la Ricetta oggi; solo che è Giovedì. E dove sono io Giovedì? Nella Cucina di RunLovers! Ho anche il grembiulino e la cosa mi commuove oltremodo.

Oggi mi trovi addirittura in formato video (e purtroppo pure audio) all’interno del Canale Youtube (che è qui). Al tal proposito mi chiedevo se ti fosse già capitato di vedere l’intro al Canale. La visione potrebbe farti a capire a pieno perché io abbia deciso di essere costante, fedele e adepta dei due Capi.

Oggi si parla di Patatine Chips senza olio da fare al Microonde. E chi poteva se non io, esperta Patatalogamicroondesca, straparlarne a riguardo? Ti aspetto quindi sul Canale per la VideoRicetta e per il delirio veloce all’interno della Rubrica La Scarpetta di Iaia (devo mettere i link altrimenti mamma si confonde, scusa eh)

 Segui Runlovers

I miei deliri su Runlovers?

46 COMMENTS

  1. Iaia so che non centra niente ma potresti pubblicare qualche foto dell etna di questi giorni?? ???

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

MUST TRY