Ricette Vegetariane e Vegane

Meglio le Proteine Animali o Vegetali?

E dopo i carboidrati e i grassi arrivano le Proteine. Come ogni Lunedì ecco il mio estenuante chiacchiericcio che dà finalmente risposte sensate (partano le risate dalla regia, grazie) su RunLovers (no. Non sono ancora stata licenziata nonostante, ti giuro, ce la stia mettendo davvero tutta. Voglio salvarli da me stessa ma  imperterriti e accecati dall’amicizia vogliono me. Ci riuscirò e il mondo sarà salvo). 

Oggi si risponde alla domanda che attanaglia un po’ tutti: Meglio le proteine vegetali o animali? (redatto da una Vegana. Ripartano le risate, grazie ancora regia). Se ti fa piacere leggermi devi solo cliccare qui. Per il resto ti ricordo che puoi seguirmi su tutti i canali di RunLovers che ti trascrivo immediatamente qui sotto (perché sono presente pure lì. Oh te l’ho detto che non voglio capire. Mica è colpa mia)

(o forse sì).

Segui Runlovers

 

Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

3 COMMENTS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY