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Planner Alimentare della terza settimana

Il planner alimentare è diventato un appuntamento fisso del Sabato. Ne ho parlato sinteticamente su Runlovers qui e meno sinteticamente qui sul Blog ormai due settimane fa. Questa è la penultima pubblicazione perché in totale ho detto che sarebbero state 4 e mi piacerebbe sapere se continuare o meno. Se tutto questo possa essere d’aiuto o se il messaggio sia arrivato, l’organizzazione pure e io come una brava mammina posso andare via e lasciarvi (cielo, vi prego NO. Ditemi che devo restare a guardarvi e partecipare con voi altrimenti mi viene la sindrome da primo giorno di scuola!).

Questa settimana ci sono diverse preparazioni etniche perché con mio enorme stupore e felicità ho notato dai commenti che mi sono arrivati da ogni parte del globoweb che piacciono particolarmente. Chiaramente ognuno sta organizzando il planner a seconda delle esigenze, dei gusti, del budget e da tutti i diversi fattori sacrosanti che sono comprensibilmente diversi. Sapere però che anche solo una delle mie ricettine è stata provata e inserita, non ti nascondo, mi rende felice. Mi avvicina a te, che mi fai entrare a casa tua. Mi porti nella tua quotidianità. Mi porti con te al supermercato. Nella tua tavola tra i tuoi amori più grandi e la tua intimità. E di questo io oltre a esserne immensamente onorata e felice te ne sono grata. È una sensazione impagabile che mi riempie di orgoglio e gioia.

Tra tutte le preparazioni che ti propongo mi permetto di segnalarti i Fusi di Pollo caramellati al sakè, che se non vuoi caramellare con il liquore di riso puoi fare benissimo anche solo con miele e limone; questo perché di sicuro piaceranno a tutti. Sono come i lemon sticky chicken, ovvero i fusi famosissimi appiccicosi che fanno impazzire i bimbi. A rendere il tutto molto appiccicoso e caramellato ci penserà il miele che rimane uno degli ingredienti “segreti” per ottenere un pollo a prova di bimbo! Si preparano poi in così poco tempo che, ti assicuro, tocca provare. Mi permetto di segnalarti le frittelle di avocado se vuoi qualcosa di veramente sfizioso e il Baba Ganoush che ti conquisterà. Ovviamente scelgo sempre ricette -anche contenenti carne e pesce- che mi piacciono di più e che si avvicinano al cibo che faccio in casa e preparo per chi amo ma non per questo voglio nasconderti che io non sia curiosa delle cose che piacciono a te! Per questo motivo ti invito a dirmi il tuo di planner. Come sta andando? Spero tantissimo che tutto questo ti sia di ispirazione. Descrivimi i tuoi stati d’animo, raccontami e confrontiamoci.  Se ti stai trovando bene, se stai trovando tempo per te o se mi odi e non mi sopporti più (speriamo di no, santocielo!)
Io ti abbraccio fortissimo con la speranza che tu abbia avuto, grazie al planner, più sorrisi e meno momenti di sconforto.
Un bacio grande e che sia una settimana meravigliosa!

Scrivimi eh? Ti aspetto!

Scarica qui il formato Pdf del Planner alimentare di questa settimana

 

 

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
7 COMMENTS
  • Luna Nina 28/05/2017

    Ciao! Potresti indicarmi dove si trova la ricetta dell’insalata di cavolo e miso? Non riesco a trovarla … scusa se sono tonta! 🤗
    Grazie sempre! Sei unica

      • Luna Nina 05/06/2017

        Sei meravigliosa! Grazie 😍

  • giulia 29/05/2017

    Adoro quest menu planner, ho un sacco di idee per menù gustosi e salutari…ho creato una cartella apposita per le tue ricette:D

  • gluci77 31/05/2017

    Tra una cosa e l’altra non sono ancora riuscita ad organizzarmi…. per giugno però devo farcelaaaaa!!!!!!!

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