Home / Halloween  / 5 drink salutari e buonissimi per Halloween

5 drink salutari e buonissimi per Halloween

Ecco cinque bevande salutari, buonissime e facili da preparare per l’Autunno, o più nello specifico per l’imminente notte di Halloween. Purtroppo non sono riuscita a fare nemmeno un dodicesimo di quello che mi ero prefissa ma alla fine devo dire che sono felice anche così, seppur dispiaciuta di non averti tenuto molta compagnia (ma ci rifaremo a Natale, te lo prometto! Dal primo di Novembre qui sarà già la Vigilia, in pratica segue risata isterica). In questo week end sono riuscita a vedere tutta la seconda stagione di Stranger Things insieme a Giulia e Ombretta, a costruire una piccola parete con le luci per comunicare con il Sottosopra e molto altro. Se vuoi seguire le mie avventure quotidiane ti ricordo che ho cominciato a fare qualche instagram stories (ho ceduto, sì), sia sull’account principale Maghetta che su quello Iaiaguardo, ergo ti aspetto con vero piacere lì.

Però Happy Halloween ce lo diciamo domani, perché in queste ore vorrei proprio rimediare e postare qualcosina. Che ne dici? Meglio tardi che mai in fondo è un detto che mi appartiene e non poco.

Pumpkin Spice Latte

Abbiamo parlato diverse volte di questa meraviglia e negli anni si riconferma una bevanda salutare, gustosa e particolarmente confortante. Speziata, calda e fumante ti fa sempre sognare. A me sembra quasi di fare un giro a Hogwarts. Sì, proprio nel salone centrale quando tutti sono in vacanza e io, con il maglione della Signora Weasley, posso aggirarmi tranquillamente con un libro in mano e una sorsata di meraviglia.

Smoothie energetico speziato a base di zucca, anacardi e banane

Ti propongo due varianti per questo smoothie che sono sicura ti conquisterà.

 

Bloody Mary

Può mancare? Giammai. Il centrifugato di pomodoro ti confesso che è in assoluto il mio preferito, ma con quella punta di piccante e pepe, nonostante io non sia un’appassionata del genere, e quel connubio croccante con il sedano fa proprio la differenza.

Latte, cioccolato e marshmallow

Un classico in Autunno e per Halloween. I marshmallow ormai sono facilissimi da reperire e per la notte di Halloween non devono mai mancare. Soprattutto perché puoi fare i buonissimi S’more! Li fai gli S’more, vero?

Centrifugato di zucca

Non tutti sanno che la zucca centrifugata è di una bontà incredibile. Facile da realizzare e perfetta per abbinarla agli agrumi e molto altro, questa bevanda ti aiuterà a tenere lontani tutti i malanni che girano e non in ultimo faciliterà il drenaggio dei liquidi (che vogliono restare con noi. Ma perché?! Andate via!). Meglio di così?!

Una che disegna, scrive, cucina e fotografa ma non fa bene nessuna della quattro cose.

Review overview
1 COMMENT
  • gluci77 30/10/2017

    Domani Frugolino ospita un amichetto… i dolcetti sono pronti, direi che scelgo uno di questi come bevanda e la merenda è fatta! ^_^

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: