Apriamo insieme i calendari dell’Avvento

 

 

Ti ho parlato della figura di Advent Calendar Detective su questo post (click!); da tre anni ormai su instagram ho indossato il cappotto color cammello (ma senza cintura, che santocielo mi sta malissimo!) e indagato con te sui calendari dell’avvento che valesse la pena acquistare; con particolare attenzione -manco a dirlo- ai calendari dedicati al food e al beauty. Nel canale IGTV, ovvero il canale video all’interno del profilo instagram, c’è proprio la serie dedicata ma per facilitare il tutto ho deciso di metterti i video qui, ogni qual volta li pubblico in modo da poter essere reperibili facilmente. Per visionarli devi possedere un account instagram, temo (è gratuito e facile da scaricare)

 

Il primo video

Parlo del calendario dell’avvento Oli essenziali Primavera.

 

Prendiamo il tè e andiamo a New York

Un calendario speciale. Un viaggio insieme a Mr Bones tra le vie di New York. Una valigia di colori pieni di prodotti meravigliosi firmati khiel’s.

 

Tra cioccolato vegan e tisane profumate

Apriamo il calendario dell’avvento di Pukka, con tanti infusi strepitosamente buoni e anche un belllissimo calendario dedicato al cioccolato.

 

Profumo di zenzero cannella e chiodi di garofano

Oggi parliamo di uno dei calendari che compro da anni e amo particolarmente: il Sonnentor con gli infusi e il calendario perenne di Fortnum and Mason a forma di albero di natale

 

Mele essiccate, tè e cioccolatini al Caramello

Quinta puntata della serie Advent Calendar Detective. Amo disidratare le mele nell’essiccatore e accompagnarle al tè con qualche cioccolatino, meglio se speziato e fondente. Oggi scartiamo insieme altri due calendari profumatissimi e golosi. Ti invito nel mio studio vittoriano.

 

Un calendario Beauty

Oggi spacchettiamo il calendario della Lancome: bellissimo!

Calendario Biotherm

Il calendario di Yankee Candle

Oggi apriamo un calendario dell’avvento davvero sorprendente. La grafica non è stata di mio gusto ma il contenuto è davvero incredibile! Se ami le candele questo è il calendario che fa per te.

 

Il Calendario dell’avvento di Harry Potter

Andiamo al ballo del ceppo?

Anno 2020

Ricominciamo con i Calendari dell’avvento?

Cominciamo con quello di Lancome anno 2020

Il Calendario Rituals

Una valigetta piene di meraviglie! Uno dei calendari che ho preferito negli anni con prodotti davvero eccezionali.

Un tè e due calendari da aprire insieme

Due calendari diversi e di due fasce diverse. Due calendari che onestamente mi hanno un po’ deluso. Siamo qui anche a “criticare” un pochino, no?

Il calendario dell’Avvento di Occitane

Il calendario dell’avvento di Bic

Tre calendari che profumano di cioccolato

Il calendario dell’avvento di Friends e altri due!

Il Calendario dell’avvento Healthy con tanti tè

Me apriamo altri due?

Gli ultimi due calendari dell’avvento

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

ARTICOLI RECENTI

MUST TRY