Che tutto il Sol Levante mi perdoni

Must Try

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Forse potrebbe interessarti leggere...

14 COMMENTS

  1. Che fame mi é venuta adesso! 😉 ahahah il volpino del vicino arrotolato! 😀 tonnellate di sushi per pranzooo *vado alla ricerca* 😀 baci a tutti!

  2. Tanti, tanti, tantissimi anni fa, un giuovine comico di nome Pippo Franco era il genio dei non sense, prima di diventare il fessacchiotto di oggi. E fece una canzone, CaraKiri, dove ad un certo punto si dice

    È che Cara kiri lo poi fa’ solo che in Giappone,
    perché quello è giustamente, er paese der sor levante.
    (cantato)
    Sentite che ve diceeee, er Sòr Levanteeee.
    (parlato)
    Noi qui invece, c’avemo er Sòr Ponente…
    che si t’ammazzi, nun je frega niente.

    http://youtu.be/LM0l5hOO1i0?t=3m1s

  3. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quando inizia sto film?
    quando quando quandooooo

  4. spettacolo!
    a me non piace il sushi, ed ho mangiato quello vero vero vero a Tokyo…e non mi è piaciuto manco quello.
    però vedendo te mi viene voglia di qualinque cosa, anche maniglie fritte o matite in umido!

  5. ah, che voglia di sushi. ho anche convinto (finalmente) mia madre a venire a provarlo con me e mia sorella!!! chissà come andrà…nel frattempo tutte da Iaia e il Nippo a mangiare sushi!!!! ahah!!! scherzo!!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli recenti

More recipes like this

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: