KartoffelSalat

12 COMMENTS

  1. La zia Luci ha degli occhi che stendono!!! E dicono tante cose belle di lei… <3 Anche l'Inge ha una zia tedesca e anche lei, chiaramente, prepara questo piatto!

  2. cioè io a pranzo dopo mangiato ho deciso di andare al Lidl che è qui dietro per comprare i cetriolini, stasera la kartoffelsalat mit gurken yuppidu

    • madonna, sentire la pronuncia tedesca mi fa ricordare i 5 anni di tedesco al liceo T_T ‘gna facevo, più forte di me…maledette coniugazioni tedesche!

  3. ma la BELLEZZA.
    oramicommuovocomeunadeficiente. quando le inquadri gli occhi non posso resistere oh.
    (il finale. lo amo moltissimo. <3 ______ <3 )

  4. […] La zia Luci mi pensa sempre. Allieva i miei dolori. Prepara marmellate e poi me le regala. Compra piantine e me le porta con i suoi occhi che sanno di cielo e mare. Mi dice che non ha messo lo zucchero bianco perché è delicata come una foglia e una poesia. Perché sa che il dolore non passa e che mi sono rassegnata a capire non passerà mai. […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

MUST TRY