Ricette Vegetariane e Vegane

Il secondo numero di Mag-azine

L'ingrediente del mese sono le fave

L’uscita del primo numero di Mag-azine mi ha regalato moltissime emozioni. Adesso c’è una pagina completamente dedicata -una sorta di edicola- con tutti i numeri di Mag-azine disponibili. Sarà facile scaricare e recuperare i numeri persi e averli sempre a portata di mano; per la versione cartacea mi sto già adoperando e lavorando. Non è molto semplice ottenere quello che voglio e cerco ma sono sicura che pian piano lo otterrò. Solo il meglio, sempre.

L’ingrediente del mese sono le fave e all’interno oltre a delle preparazioni ricche e gustose con questo incredibile ingrediente trovi moltissimo altro. Ci sono i primi, passione del mese, e i segreti per ottenerne di speciali e indimenticabili. Uno speciale è proprio dedicato al “ragù” vegetale. Tante chiacchiere e food sorseggiando del tè. Prepareremo insieme una maschera antiage con ingredienti che trovi esclusivamente in casa, parleremo di come trattare i capelli con l’olio di oliva e faremo una delle mug cake, ovvero la torta nella tazza, più buone e morbide di sempre. Crackers al sesamo, lemon square e la moda del poke tutta da gustare. Trenta e più ricette con ingredienti di stagione, pensate solo per te. Uno speciale interamente dedicato al mio salone vittoriano; te lo racconto attraverso le mie parole e quelle dell’architetto, il mio amato Guido, che lo ha realizzato. E ancora il trend della focaccia, i vasi dove dormono le fate e un’intervista esclusiva a Giulia Cristofori di Crunched per la rubrica indovina chi viene a cena. Un numero ricchissimo di 100 pagine che spero possa piacerti. Ci ho messo solo un vero ingrediente: la passione. Tutta la passione che ho, e l’amore che posso. È interamente fotografato, scritto e impaginato da me. È la raccolta di tutto quello che ho imparato in questi anni: tassello dopo tassello. È sicuramente il prodotto a cui tengo di più perché rappresenta nella totalità quello che ho imparato e che ho ancora -ho di infinito- da imparare. Quello che si può fare nonostante tutto. Nonostante il tempo, la fatica e la vita.

Commossa ed entusiasta ringrazio tutti quelli che si sono fermati anche solo per un momento credendo in questo progetto. Non tanto per i complimenti, di cui sono immensamente grata chiaramente. Ma per gli incoraggiamenti. Per chi ci ha creduto. Ci ha messo fiducia, amore e stima. Che ricambio, con infinito amore. Lo faccio per le persone belle come te che credono all’onestà, alla passione e al dare senza ricevere nulla in cambio. Perché dare è la cosa più gratificante.

Grazie. Grazie infinite.

Inutile dirti, ma mi permetto di farlo, che se hai voglia di dirmi cosa ne pensi, cosa non ti piace e tutto quello che ti passa per la testa -che può farmi crescere e imparare- te ne sarò grata.

Clicca qui per scaricare il numero di Giugno e salvarlo 

QUESTO POST È STATO PUBBLICATO IL: 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iaia
Iaia
Grazia Giulia Guardo, ma iaia è più semplice, è nata il 12 12 alle 12. Il suo nome e cognome è formato da 12 lettere ed è la dodicesima nipote. Per quanto incredibile possa sembrare è proprio così. Sicula -di Catania- vive guardando l’Etna fumante e le onde del mare. Per passione disegna, scrive, fotografa, cucina e crea mondi sorseggiando il tè. Per lavoro invece fa l’imprenditrice. Digitale? No. Vende luce, costruisce e distrugge. Ha scritto un libro per Mondadori, articoli per riviste e testate e delira pure su Runlovers, la comunità di Running più famosa d’Italia; perché quando riesce nel tempo libero ama fare pure 12 chilometri. Ha una sua rivista di Cucina, Mag-azine, che è diventato un free press online. È mamma di Koi e Kiki, un labrador color sole e uno color buio, mangia veg da vent’anni, appassionata di cinema orientale e horror trascorre la sua giornata rincorrendo il tempo e moltiplicandolo.

Seguimi anche su Runlovers

Tutte le settimane mi trovi con una ricetta nuova dedicata a chi fa sport

MUST TRY